Follador brinda insieme ad Adriano Panatta

55^ edizione del Vinitaly

La 55^ edizione del Vinitaly, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo del vino, diventa luogo in cui rapportarsi con nuovi partner e consolidare il legame con quelli che già si fanno promotori di qualità ed eccellenza.
Follador sarà presente al Vinitaly dal 2 al 5 aprile e Adriano Panatta avrà il piacere di presenziare al suo stand nel pomeriggio di martedì 4 aprile, per brindare insieme all’insegna dell’amicizia, in un piacevole momento di convivialità.
La collaborazione tra prosecco Follador e l’Adriano Panatta Racquet Club è ormai consolidata: il marchio originario di Col San Martino è partner dell’Adriano Panatta Racquet Club da diverso tempo, distinguendosi come sponsor nei tornei e come fornitore esclusivo del Club trevigiano e del suo ristorante, The Club House.
Un legame che affonda le radici nel territorio, ma anche in valori comuni come attenta ricerca di qualità, passione ed eccellenza.
È dunque possibile gustare le bollicine Follador tutto l’anno all’interno dell’Adriano Panatta Racquet Club, lasciandosi travolgere dai sapori di uno spumante che trova nella storia, nella tradizione e nell’innovazione i punti cardine per potersi posizionare come prodotto d’eccellenza.

Follador Prosecco dal 1769