Venerdì 07 giugno inaugurazione de “I Venerdì da Adriano” l’appuntamento dell’estate trevigiana. Ospite dell’evento Francesco Bernardini.
Per il primo appuntamento dell’estate de “I Venerdì da Adriano”, venerdì 07 giugno il Ristorante dell’Adriano Panatta Racquet Club ospita il cantante e musicista Francesco Bernardini, per una serata all’insegna del divertimento e della buona tavola a bordo piscina.
Il talento del cantante e musicista Francesco Bernardini illuminerà la serata con una performance live unica. L’evento, organizzato dal Ristorante dell’Adriano Panatta Racquet Club, è un appuntamento esclusivo all’insegna della buona tavola e della musica dal vivo.
A partire dalle ore 20:30, verrai accolto in un’atmosfera elegante e raffinata. Per l’occasione, il nostro chef ha realizzato un menù speciale (presto disponibile online a questo link) per accompagnare al meglio le note melodiche della serata. La musica di Francesco, conosciuto per la sua capacità di coinvolgere e emozionare il pubblico, sarà la colonna sonora di una cena già di per sé eccezionale.
I posti disponibili per la cena sono limitati, ti consigliamo di prenotare il tuo tavolo in anticipo, sia che tu desideri goderti la cena, sia che preferisci unirti a noi per il dopocena.
Per il dopocena l’ingresso è gratuito
Il Menù della serata
Aperitivo di benvenuto e selezione di appetizer
Menù di carne
Primo Piatto Rigatoni all’amatriciana
Secondo Piatto Roast-beef all’inglese con il suo fondo tiepido e asparagi scottati
Menù di pesce
Antipasto Sashimi di salmone marinato agli agrumi, julienne di finocchietto, pomodorini confit e coulis di lamponi
Primo Piatto Raviolone di astice in riduzione di acqua di pomodoro
Dolce della casa per entrambi in menù
Costo a persona € 50,00 (vini esclusi)
Nel menù sono compresi acqua naturale, frizzante e caffè
Prenota online il tuo tavolo
I posto disponibili sono limitati. Assicurati di vivere una serata unica. Prenota online con anticipo per la cena o il tavolo del dopocena. L’ingresso è gratuito.
Contattaci al +39 0422 1490351 , scrivici su whatsapp al 336 741191 o compila il form con i tuoi dati.