Birra Castello e Ristorante Club House

La birra ufficiale del Club

Da oggi la birra ufficiale del padel e il circolo sportivo del più grande talento del tennis italiano fanno squadra per promuovere, con tornei ed eventi, momenti di socialità e condivisione durante e dopo i match.

Mercoledì 17 maggio ore 19:30 a bordo piscina primo evento in cui sarà possibile trovare la Birra Castello

Treviso, 15 maggio – Da oggi Birra Castello, birra del Padel e partner ufficiale FITP dal 2022, collaborerà in esclusiva con l’Adriano Panatta Racquet Club in qualità di fornitore e sponsor per tornei ed eventi sportivi organizzati all’interno del circolo. Il primo degli eventi aperto a tutti gli appassionati dello sport è in programma per mercoledì 17 maggio dalle 19:30.

Tutti i mercoledì dal 17 maggio al 12 settembre la Club House organizzerà esclusivi eventi LIVE SHOW del “Mercoledì da Adriano”.
Dalle ore 19:30 potrai rilassarti a bordo piscina per un aperitivo, la cena della Club House con menù dedicato oppure per concludere in bellezza la serata con il dopocena. Ogni aperitivo del mercoledì sarà accompagnato da Musica Live e DJ Set. Scopri il calendario degli eventi sul sito adrianopanattaracquetclub.it.

Un’occasione, quella nata dalla partnership tra il primo produttore di birra a capitale 100% italiano e il club del più grande talento italiano del tennis, che darà la possibilità di unire sport e convivialità in un contesto di primordine nel mondo dello sport italiano.

All’interno dell’Adriano Panatta Racquet Club, sarà possibile giocare nel campo da Padel intitolato a Birra Castello e per tutti coloro che parteciperanno ai tornei di padel Birra Castello tanti nuovi gadget e premi firmati dalla birra del padel.

“Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con Birra Castello. Sono convinto che questo sodalizio ci darà molte soddisfazioni. Il mondo del padel e il mondo della birra hanno – tradizionalmente – un forte legame e Birra Castello – un’eccellenza tutta Italiana – sposa perfettamente questo binomio”. Adriano Panatta, Amministratore Unico della A&P International SPA

Adriano Panatta e il suo club rappresentano un punto di riferimento per tutti gli appassionati del tennis e del padel del Veneto centrale e dell’intero territorio italiano. – commenta Eliano Verardo, Presidente e AD del gruppo Birra Castello – Per questo abbiamo fortemente voluto questa collaborazione che ci consentirà, finalmente anche a Treviso, di supportare tornei ed eventi legati al padel, di cui siamo birra ufficiale da oltre un anno, e allo stesso tempo diventare, tra un match e l’altro, il terzo tempo preferito”.